Dal vecchio al nuovo!

Chiedeteci un consiglio. Negli impianti sauna e bagno turco esistenti, funzionalmente intatti, può valere la pena predisporre un nuovo rivestimento interno o un'integrazione efficace e la vostra area wellness acquista un design nuovo e ultramoderno in modo da soddisfare le vostre aspettative!

Ristrutturazione saune

Esempio 1: Sauna dopo una ristrutturazione parziale eseguita da Grischa Wellness con un nuovo rivestimento interno realizzato con tavole montate in orizzontale in abete privo di nodi, nuovo allestimento di panche su cui potersi stendere e vetro aggiunto successivamente. In questo caso la strumentazione della sauna esistente, in perfette condizioni di conservazione, è stata reinserita. Esempio 2: Bonifica parziale di una biosauna commerciale con stufa integrata sotto la panca. Design impeccabile grazie a un nuovo rivestimento di tavole orizzontali in abete privo di nodi e all'installazione di nuove panche su cui potersi stendere.

Ristrutturazioni bagni turchi

Un bagno turco esistente può avere in alcuni casi una “seconda vita” o una nuova valenza se dotato, a posteriori, di effetti luce oppure installando un nuovo gruppo vapore. Chiedeteci le varie opzioni. Esempio: Integrazione successiva di un elemento in un bagno turco acrilico: soffitto traslucido in plastica speciale blu scuro con luci di cristallo integrate ed effetto “luci nordiche”.